Prestiti personali di banca Unicredit

Ogni istituto bancario presenta vari tipi di prestito in base alle necessità dei richiedenti, offrono una vasta gamma di soluzioni che vanno ad adattarsi alle svariate esigenze dei clienti.

In particolare i prestiti banca Unicredit, soddisfano le esigenze personali e professionali quali quelle della propria famiglia.

Sul sito della UniCredit ci sono tutte le informazioni che riguardano i vari tipi di prestito offerte, richiedere un preventivo nell’ agenzia più vicina.

Il prestito personale è un tipo di finanziamento non finalizzato all’acquisto di un bene oppure di un servizio specifico, senza quindi un preciso collegamento come potrebbe essere l’acquisto di una casa, un’auto oppure qualunque altro bene.

Per i prestiti personali UniCredit presenta ben quattro soluzioni:

  • CreditExpress Mini
  • CreditExpress Compact
  • CreditExpress Dynamic
  • CreditExpress Top

In tanti confondono il prestito casa con il mutuo, ma rispetto a quest’ultimo si tratta di un tipo di finanziamento finalizzato che consente la copertura di tutte le spese riferite all’immobile, non necessita di garanzie reali, quali l’ipoteca, e può essere richiesto anche da chi non ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il prestito per acquistare casa va a rappresentare una alternativa valida al mutuo quando l’importo necessario per l’acquisto della casa ha un prezzo contenuto, e viene meno quindi la convenienza del mutuo, comprese le possibili detrazioni fiscali, poiché le spese sarebbero comunque maggiori della somma richiesta dal richiedente.

UniCredit in merito, offre tre specifiche soluzioni per il prestito casa, pensate non solo per l’acquisto dell’immobile, ma anche per lavori necessari per poterla rendere abitabile:

  • Prestito Casa
  • Prestito Ristrutturazione<
  • CreditExpress Risparmio energetico

Per ogni esigenza quindi, c’è la soluzione più adatta, prodotti specifici che vanno a soddisfare ciascun tipo di richiesta da parte del cliente che necessita di un prestito per i propri acquisti o più semplicemente perché ha bisogno di disporre di maggiore liquidità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *