Encephalon casco hi-tech per moto da acquistare assolutamente

Con il passare dei mesi e degli anni un settore che è cresciuto a vista d’occhio è senza dubbio quello dei caschi per moto. Una continua espansione che ha portato moltissime case produttrici a realizzare caschi di ogni genere venendo incontro alle esigenze dei piloti.

Un nuovo e innovativo casco che vi consigliamo assolutamente di acquistare è Encephalon. Andiamo a scoprirlo meglio. Parliamo di un casco completamente hi-tech adatto per moto, con tanto di ventole di raffreddamento che in pochi si possono permettere di avere, videocamere sia sul retro che anteriormete, visiera trasparante in tutta tranquillità regolabile elettronicamente e altre caratteristiche in grado di accontentare qualunque pilota. Il modelo è ormai ad un passo della fase finale della sua produzione.

Questo fantastico casco è nato dalle mente geniale degli uomini appartenenti al colosso americano Nad Logic. Una volta commercializzato probabilmente questo interessantissimo casco hi-tech dovrebbe venire a costare moltissimo, si vocifera di circa 1000 dollari che, sinceramente parlando, ai tempi d’oggi è sempre meglio tenerseli stretti.

Gli autori per esaltare ancora di più il proprio casco hanno rivelato che tutto quanto l’armamentario tecnologico custodito dal casco stesso occupa uno spazio irrisorio, senza incidere molto sul peso.

Come già riportato poco sopra davvero tante le caratteristiche che offre questo casco. Il punto di forza secondo noi è senz’altro l’ottimo sistema di climatizzazione, che attiva in automatico dei ventilatori nelle prese d’aria quando il casco raggiungere un certo limite di umità e una temperatura particolarmente elevata.

Apprezzabile la presenza del sistema di climatizzazione, che attiva automaticamente dei ventilatori nelle prese d’aria quando il casco raggiunge una certa temperatura e umidità, preventivamente selezionate dai riders.

Davvero un caso tutto fare altamente tecnologico. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

Fonte: cascomoto.org